Home News Matthew Perry: anche la community di Fallout New Vegas ricorda l’attore

Matthew Perry: anche la community di Fallout New Vegas ricorda l’attore

Perry è morto a 54 anni il 28 ottobre 2023.

matthew perry

È stato Chandler Bing in Friends, forse uno dei suoi ruoli più famosi e quello per cui tutti lo ricordano. Matthew Perry, 54 anni, si è spento nelle scorse ore nella sua casa a Los Angeles in circostanze tragiche. Una vita funestata da tanti problemi di salute aggravati dagli abusi di alcol e droghe. Perry aveva più volte provato a tornare sobrio.

Matthew Perry, però, è stato anche interprete in altri progetti. Ad esempio, ha collaborato con Obsidian prestando la voce a Benny, uno dei personaggi di Fallout: New Vegas. Tanti di coloro che hanno giocato New Vegas sono rimasti affezionati al titolo e, come prevedibile, hanno ricordato immediatamente la partecipazione dell’attore.

A convincere Obsidian a ingaggiarlo fu una intervista concessa da Perry a Ellen Degeneres durante la quale l’attore ha regalato alla conduttrice una copia autografata di Fallout 3 affermando fosse uno dei suoi giochi preferiti. Ai tempi Perry stava promuovendo il film 17 Again, dove era co-protagonista insieme a Zac Efron.

Matthew Perry on Ellen

Quando la notizia della morte ha cominciato a circolare, tanti hanno espresso il loro cordoglio condividendo foto di Benny sui social, twitter in particolare. Di seguito, alcuni dei post che la community gli ha dedicato.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version