Matthew Perry non c’è più. L’attore, noto per aver impersonato Chandler Bing nella sit-com cult Friends, è stato infatti trovato senza vita all’interno della sua abitazione. La notizia ha iniziato a circolare verso le 2 di questa mattina come rumor, il che ha portato molti a mostrare un po’ di scetticismo – a ragion veduta, vista la recente bufala che aveva coinvolto proprio l’attore – ma questa volta è tutto vero, riportano le principali testate internazionali. Perry aveva compiuto 54 anni ad agosto.
Noto per il suo ruolo in Friends, Matthew Perry è stato tra gli attori più importanti dell’iconico show e la sua interpretazione gli è valsa diverse nomination per importanti premi della critica. Perry aveva anche partecipato alla recente Réunion col cast originale della serie TV.
Il suo curriculum ovviamente non si ferma qui. Matthew Perry ha infatti recitato in una puntata di Scrubs, di cui è stato anche regista, e ha prestato la propria voce in una puntata de I Simpson. A lui dobbiamo anche l’interpretazione di Benny nel doppiaggio originale di Fallout: New Vegas.
Proprio lo scorso anno, Perry aveva pubblicato un libro col quale si scagliava anche contro Keanu Reeves. Poi sono arrivate delle scuse da parte dell’attore.
Fonte: People