Giancarlo Esposito si unisce al cast di Megalopolis, la nuova produzione cinematografica del pluripremiato regista Francis Ford Coppola. La notizia arriva tramite Deadline, che ha riportato come l’attore statunitense ma con origini italiane, noto per i suoi ruoli in Breaking Bad, Better Call Saul, The Boys, The Mandalorian, e volto del villain di Far Cry 6 di Ubisoft, è stato scelto da Coppola per unirsi allo già stellare cast del suo nuovo film.
Giancarlo Esposito è uno di quei nomi che non ha bisogno di una presentazione, i ruoli da lui interpretati – principalmente da villain – nelle varie produzioni per il grande e piccolo schermo ricalcano l’identikit di un attore capace di esaltare le opere a cui prende parte.
Al momento si ignora quale sia il ruolo che sarà chiamato ad interpretare, per quanto la sua fama arriva dalle splendide interpretazioni dei villain nelle varie produzioni in cui ha recitato. A dire il vero non si sa ancora quasi nulla nemmeno sul Megalopolis, salvo che sarà ambientato in una New York alternativa chiamata New Rome, e che il budget per l’intera produzione si aggira attorno ai 100 milioni di dollari.
Oltre alla presenza di Giancarlo Esposito, prenderanno parte a Megalopolis anche altri nomi che sono sinonimo di garanzia: Adam Driver, Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight, Laurence Fisheburne, Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Chloe Fineman, Kathryn Hunter, Dustin Hoffman, DB Sweeney, Talia Shire, Jason Schwartzman, Bailey Ives, Grace Vanderwaal e James Remar.
E voi cosa ne pensate dell’aggiunta al cast di Giancarlo Esposito? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Deadline