Capita spesso che gli sviluppatori di Metal Gear Online di Konami Los Angeles Studio rispondano alle domande dei fan tramite Twitter, diffondendo nuove informazioni. In base alle ultime affermazioni, ad esempio, sembra che nel gioco non ci saranno achievement o trofei... ecco un elenco con le informazioni salienti diffuse nelle ultime tre settimane:
- Le mappe saranno abbastanza grandi da far sentire i cecchini a casa;
- Quando gli è stato chiesto quanto saranno ampie le possibilità di personalizzazione la risposta è stata: “È una cosa importante per noi, se questo può esservi di aiuto”;
- Sarete in grado di vedere la potenza della connessione degli altri giocatori sullo schermo;
- Gli sviluppatori stanno pensando a un sistema anti-cheat;
- Gli sviluppatori hanno dichiarato che è ancora troppo presto per palare di DLC e Season Pass;
- Gli host non saranno in grado di impostare la velocità di upload;
- Il supporto non sarà diviso in base alla regione;
- Una opzione di mira automatica sarà attivabile o disattivabile nelle opzioni;
- Non ci sono achievement nè trofei in programma per MGO;
- Lo schema dei controlli è similare a Ground Zeroes ma il team ha lavorato all’equilibrio e alla risposta di MGO separatamente.
Gli sviluppatori hanno anche diffuso un messaggio che parla delle opinioni dei sostenitori, a quanto pare a volte un po’ troppo rigide: “Anche se apprezziamo il feedback dei fan, non stiamo cercando ammiratori che decidano il nostro piano di sviluppo. Siamo sviluppatori e game designer con esperienza e decideremo noi cosa è meglio per il gioco. Continueremo comunque ad ascoltare le opinioni della comunità e aggiornarvi”.
Fonte: metalgearinformer