Konami non è stata rappresentata durante lo State of Play di PlayStation, ma aveva ricche novità pronte per il Tokyo Game Show 2024! È stato infatti mostrato un nuovo trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, remake dello storico terzo capitolo della saga creata da Hideo Kojima e in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Metal Gear Solid Delta: nuovo trailer al Tokyo Game Show 2024
Il gioco, sviluppato da Virtuos Studio, mira a essere un remake fedele del capolavoro di Hideo Kojima, replicando al meglio l’atmosfera e gli scenari che caratterizzano il titolo. Non mancano però elementi ripresi da titoli più moderni del franchise, tra cui Metal Gear Solid 5: Phantom Pain, segno che comunque Virtuos vuole puntare a offrire un’esperienza interamente inedita anche per i veterani della serie.
Per coloro che però desiderano rivivere il gioco com’era stato pensato da Hideo Kojima, c’è una modalità speciale chiamata Gameplay Legacy. Come suggerisce il nome, si tratta di una modalità che sposta la telecamera dalla terza persona al volo d’angelo. Il gioco dovrebbe uscire nel 2025, ma al momento non c’è ancora una data.
Fonte: Konami