Negli ultimi tempi si è molto parlato di Camp Omega, location che sarebbe dovuta essere presente nel nuovo Metal Gear V e che già era comparsa in Ground Zeroes.
La questione, che è stata più volte sollevata dai fan della celebre saga di Konami, è stata infine presa in considerazione e una risposta è giunta direttamente via Twitter da parte del Community Manager della società nipponica che tenta così di sfatare il mito.
@Venom_Snakie @HIDEO_KOJIMA_EN @Konami its one of the mission areas in Metal Gear Online
— Robert Allen Peeler (@popcicle) September 21, 2015
“Camp Omega sarà una delle aree presenti in Metal Gear Online” questa è stata la risposta del Community Manager, risposta che però non ha pienamente soddisfatto i fan, i quali erano stati precedentemente galvanizzati dalle precedenti parole della società che annunciava il ritorno a Camp Omega come un qualcosa mai visto in un videogioco.
Peeler è stato così ancora una volta tirato in ballo e non ha mancato di interrompere i sogni galoppanti di chi si aspettava qualcosa di più con un nuovo intervento.
@Saladin_Snake is this still in question? You don't play there like in Africa/Afghanistan but events from GZ are shown in single player
— Robert Allen Peeler (@popcicle) September 21, 2015
“La domanda è ancora questa? Non giocherete come in Africa e Afghanistan, ma gli eventi di Groud Zeroes saranno presenti nel single player”. Così Robert Peeler chiude il discorso: Camp Omega sarà presente solo nel multiplayer anche se nella storia single player potremo sentir parlare degli eventi di Ground Zeroes.
La community, evidentemente, si aspettava qualcosa di più e forse anche lo stesso Kojima rimarrà deluso.
Fonte: gamingbolt.com