L’utente del forum NeoGAF “Brazil” ha avuto modo di provare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e non appena è scaduto l’embargo sulle prime 15 ore di gioco, ha deciso di svelare un lunga serie di dettagli legati al gioco:
- Quiet è piuttosto forte e può essere richiamata al posto del cavallo o del cane DD. È una valida alleata e sarà utile soprattutto nelle missioni di infiltrazione.
- Il gioco non presenta alcun downgrade grafico.
- Non sono presenti boss meccanici ma è da segnalare la presenza di alcuni nemici robotici.
- Nelle prime 15 ore di gioco si incontreranno alcuni boss.
- Non ci sono molte cut-scene.
- Le missioni sono molto libere: potranno essere affrontate in più modi. Scegliendo un punto di atterraggio differente le missioni potrebbero cambiare del tutto.
- La mappa di gioco è veramente enorme.
- È abbastanza differente come gioco rispetto ai precedenti MGS.
- L’utente ha promosso il lavoro del nuovo doppiatore di Snake, ovvero Kiefer Sutherland.
- La versione PS4 provata dall’utente presentava alcuni problemi grafici, ma il livello grafico è superiore rispetto a Ground Zeroes.
- Nelle prime 15 ore di gioco si raggiungerà solo l’Africa.
- Non sono presenti “muri invisibili”. Il titolo offrirà una totale libertà d’azione.
- In 15 ore non si arriverà neppure alla metà del gioco.
- L’IA è stata migliorata di gran lunga rispetto a Ground Zeroes.
- Non sarà possibile entrare negli edifici interni della “Mother Base”.
Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà pubblicato l’1 settembre 2015 su console PlayStation (PS4 e PS3) e Xbox (One e 360), mentre su PC (Steam) sarà disponibile dopo 15 giorni.
FONTE: Gamepur