A partire da ieri, 29 febbraio, si sono aperti i preordini per Microsoft HoloLens Develpment Edition, e per l’occasione il Colosso di Redmond ha diffuso anche nuove informazioni riguardanti i primi titoli inclusi con il visore di realtà aumentata.
Al momento attuale sono già stati confermati Roboraid e Fragments e ora, tramite un video pubblicato su Youtube, Microsoft annuncia il ritorno di Conker. Il simpatico scoiattolino è stato il protagonista di Conker’s Bad Fur Day (videogioco Rare per Nintendo 64) ma ora tornerà grazie al visore HoloLens.
Il nuovo titolo che verrà prodotto, chiamato “Young Conker”, sarà un’esperienza che si trova a metà tra un videogioco e una demo tecnica. Young Conker sarà offerto in omaggio a tutti gli acquirenti del primo kit di sviluppo, pre-ordinabile al costo di 3000 dollari.
Il video mostra lo scoiattolo in azione e Microsoft spiega che si tratta di un “platform flessibile”. Conker interagirà con l’ambiente in cui ci troveremo, e utilizzando i mobili e gli oggetti circostanti daremo vita a un livello. Cambiare la disposizione degli oggetti servirà ad alzare la difficoltà del gioco, mentre se cambieremo completamente stanza avremo a disposizione un livello completamente nuovo.
Trovate il video di presentazione qui di seguito allegato. Buona visione!