Microsoft ha confermato ufficialmente che Phil Harrison ha lasciato la carica di vice-presidente della divisione europea Xbox. L’annuncio è stato dato direttamente da Phil Spencer, capo della divisione Xbox:
“Dopo un mandato di successo come ‘Corporate Vice President’ di Xbox Europe, Phil Harrison ha scelto di seguire i propri interessi al di fuori di Microsoft.”
“Phil è stato un leader prestigioso per il team europeo di Xbox – supervisionando la produzione verso i pluripremiati studi europei e dando un grosso contributo al business globale di Xbox. Voglio ringraziare Phil per la sua creatività e la leadership dimostrati nel corso degli ultimi tre anni. È un mio grande amico e gli auguro il meglio.”
Anche lo stesso Harrison ha voluto dire la sua:
“Mi sono piaciuti molto gli ultimi tre anni presso Microsoft ed è stato un grande privilegio guidare e lavorare a fianco di tanti studi di talento all’interno di Microsoft Studios, quali Rare, Lionhead, Lift, Soho e Press Play.”
“Auguro a loro e ai tanti miei amici dell’universo Xbox di continuare ad ottenere grandi successi e so che il settore videogiochi di Microsoft continuerà a prosperare sotto la guida di Phil Spencer.”
FONTE: Videogamer