Continuano gli episodi settimanali di Mix&Match, programma di approfondimento in diretta organizzato dalla Milan Games Week. Questa sera in occasione del quinto episodio ci saranno tre ospiti di eccezione: Roberto Buffa, Dario “Moonryde” Ferracci, e Pietro Righi Riva co-fondatore di Santa Ragione.
Roberto Buffa non ha di certo bisogno di presentazioni. Fondatore e Caporedattore di GameTime prima come programma televisivo e poi come network completo che abbraccia varie piattaforme e social network.
Dario “Moonryde” Ferracci è un celebre pro-player e streamer del team Fnatic per il quale compete online in Call of Duty Warzone. Infine Pietro Righi Riva è il co-fondatore dello studio di sviluppo italiano Santa Ragione, gli autori di Wheels of Aurelia e il recente Saturnalia.
A presentare lo show ci sarà Carmine del Grosso, autore e comico che sta dando un po’ di verve in più al programma Mix&Match. Il videogioco diventa così il pretesto per rompere il ghiaccio e mettere a proprio agio gli ospiti, per creare un confronto culturale, come un mezzo per raccontare l’attualità, una rampa di lancio in grado di innescare interessanti conversazioni che ruoteranno attorno ai diversi macro-temi di ogni puntata.
Potrete seguire la live a partire dalle 18:30 su Twitch a questo indirizzo. L’orario è stato anticipato rispetto al solito per consentire a tutti di terminare prima la diretta e poter tifare per l’Italia nella semifinale di Euro 2020 contro la Spagna! Vi aspettiamo tutti!