Milestone, rinomata azienda italiana conosciuta per lo sviluppo di racing game su console e PC ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo per next gen.
Si tratta di “Sébastien Loeb Rally Evo” in arrivo il prossimo autunno su Xbox One e PlayStation 4.
Si tratta di una nuova esperienza dedcata al mondo del rally e incentrata sulla figura di Sébastien Loeb, pilota di rally francese, nove volte consecutive vincitore del Campionato del mondo.
Ecco alcune delle caratteristiche annunciate:
- Modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
- Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
- Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.
Queste le dichiarazioni del team di sviluppo:
“Siamo entusiasti di poter annunciare pubblicamente la nostra prima IP dedicata al mondo quattro ruote e la seconda del 2015. Dopo l’esperienza sviluppata nel corso degli ultimi anni con la realizzazione dei quattro capitoli dedicati al mondo del Rally, abbiamo deciso di aprire le porte dello sviluppo ad un titolo che andasse oltre i canoni della licenza e che si affiancasse ad una delle figure più iconiche del Rally.
Sébastien Loeb affiancherà RIDE nel 2015 per un esperienza di gioco a due e quattro ruote completa e modellata sulle richieste ed esigenze della nostra community di appassionati”.