Il team di sviluppo Telltale Games, conosciuto per aver riportato a nuova vita il genere delle avventure grafiche, è attualmente molto occupato grazie a una scaletta di videogiochi in sviluppo ben precisi: The Walking Dead, Game of Thrones, Tales From the Borderlands, sono infatti i suoi titoli maggiori.
Nonostante ciò la software house sembra ben contenta di accettare nuove collaborazioni, ricordiamo infatti che Telltale Games ha in serbo un’avventura Marvel non ancora annunciata e l’atteso Minecraft: Story Mode che, come ben sappiamo, sarà una nuova serie episodica basata su Minecraft.
Se però, per il progetto Marvel non abbiamo alcuna notizia, per Minecraft: Story Mode potremmo presto avere importanti aggiornamenti.
Tramite Twitter, infatti, Telltale Games sembra anticipare che al Minecom 2015 di Londra, ne sapremo di più su questa nuova avventura grafica.
Minecraft: Story Mode, lo ricordiamo, è stato annunciato a dicembre dello scorso anno e da allora non abbiamo più avuto interessanti aggiornamenti. Il MInecom 2015 si svolgerà tra il 4 e il 5 luglio, continuate quindi a seguirci, vi terremo informati.
In allegato potete vedere il tweet pubblicato.
Let us tell you a story… pic.twitter.com/fZqon96NW9
— Telltale Games (@telltalegames) 29 Giugno 2015
Fonte: Dualshockers