Mirage: Arcane Warfare – Recensione

Indietro
Successivo

Un deserto fra noi


Il problema principale di Mirage attualmente è la mancanza di modalità che rende le partite piuttosto monotone dopo poche ore di gioco. Oltre questo, abbiamo notato soprattutto che ci sono ancora pochi giocatori presenti sui server, cosa che rende le partite sbilanciate, dato che il matchmaking del titolo si vedrà costretto a inserirci con gente di livello molto più alto di noi e già navigata nel sistema di combattimento. Giocando infatti potremo salire di livello e guadagnare oggetti, che hanno una funzione prettamente estetica dato che nel menu principale potremo equipaggiare ogni classe con gli oggetti acquisiti.

Mirage: Arcane Warfare ha un buon potenziale, ma attualmente crediamo difficile che possa essere spacciato come prodotto completo.

Graficamente il titolo è piuttosto deludente per essere creato con l’Unreal Engine 4; abbiamo visto giochi realizzati in modo migliore con l’Unreal Engine 3. I modelli dei personaggi sono piuttosto scialbi e le animazioni non convincono sempre, le ambientazioni hanno una buona varietà ma le texture non sono sempre all’altezza qualitativa minima. Anche giocandolo con tutte le impostazioni a Ultra non abbiamo notano grosse differenze.

Mirage: Arcane Warfare ha un buon potenziale, ma attualmente crediamo difficile che possa essere spacciato come prodotto completo. Le poche modalità presenti lo rendono poco appetibile alla lunga, nonostante la buona varietà di classi e azione che sa dare. Ci auguriamo che col tempo gli sviluppatori lo espandano con nuove modalità e personaggi, e soprattutto correggendo bug e il bilanciamento delle classi, così da offrire finalmente un buon prodotto agli utenti.

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto
6.5
mirage-arcane-warfare-recensione<b>PRO</b><br> Sistema di combattimento interessante <br> Buona varietà di abilità per ogni classe <br> <b>CONTRO</b><br> Poche modalità di gioco<br> Pochi giocatori sui server <br> Matchmaking sbilanciato <br> Graficamente si poteva fare di più