Mission Impossible The Final Reckoning, l’atto finale arriva a maggio al cinema! Eccovi il nuovo trailer doppiato in italiano fresco fresco di pubblicazione da parte di Paramount Pictures.
Si tratta dell’ottavo e ultimo capitolo della saga cinematografica. La data da segnare da parte dei fan italiani è quella del 22 maggio 2025, con un giorno d’anticipo rispetto al resto del mondo dove uscirà il 23 maggio.
Il trailer è un vero e proprio tuffo nel passato. Perché la storia andrà a pescare le fasi più iconiche di tutti i precedenti film, a partire dal primo capitolo della saga uscito nel 1996, e che si concluderà ora ben 29 anni dopo. Esattamente 29 anni dopo, infatti la data scelta non è casuale ma è la stessa dell’uscita nelle sale del primo film.
Ancora una volta il destino del mondo intero è appeso a un filo, e toccherà a Ethan Hunt rimasto ormai solo, riuscire a risolvere la situazione evitando una tragica fine. Solamente poche settimane di attesa ci separano dalla conclusione di questa epica saga action.
Fonte: Paramount Pictures