Stando a un recente tweet di Takashi Mochizuki, un reporter del Wall Street Journal vicino all’industria videoludica e tecnologica in generale, il CEO di Nintendo avrebbe recentemente fatto una bella promessa a tutti i fan di Nintendo Switch.
Come è possibile nel suo messaggio in calce a questa news, Mochizuki ci assicura come “molti titoli non ancora annunciati” sarebbero in arrivo per Nintendo Switch stando alle dichiarazioni del CEO della casa di Kyoto.
Come è facile pensare, anche Mochizuki lo ha fatto nel Tweet, l’occasione migliore per Nintendo di presentare questi giochi sarà il palcoscenico dell’E3 di Los Angeles, nuova rassegna videoludica che puntualmente aprirà i battenti tra pochi mesi.
L’arrivo di nuovi giochi per la neo arrivata console sarà indubbiamente una nuova iniezione di linfa vitale che permetterà di piazzare tante nuove console a Nintendo.
Nintendo CEO said repeatedly there are "more unannounced titles" that should boost Switch itself's sales. Can't wait E3! (but I'm not going)
— Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) April 27, 2017