Capcom ha mostrato un nuovo trailer di Monster Hunter Wilds, presentato un anno fa e in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2025. Più precisamente, il gioco uscirà il 28 febbraio 2025.
Monster Hunter Wilds: tante novità in arrivo
Monster Hunter Wilds offrirà un mondo vivo e… selvaggio, come suggerisce lo stesso titolo. Le bestie saranno governate da una IA che le porterà non solo a interagire con il giocatore, ma anche con altri NPC. Potremo vedere una bestia cacciare un animale più debole con lo scopo di mangiarlo. Non mancherà una cavalcatura da poter usare per spostarci rapidamente nel mondo di gioco e, nel caso, salvarci la pelle.
In Monster Hunter Wilds dovremo infatti tener conto anche di un mondo in mutamento, con fenomeni atmosferici di varia natura che possono darci non poche rogne. Presenti 14 diverse tipologie di armi e un sistema di punti deboli sul nemico. “Con la Modalità precisione, potrai prendere la mira con gli attacchi e le abilità difensive. Potrai anche usarla per individuare i punti deboli dei mostri, che possono essere poi colpiti con nuovi attacchi speciali che infliggono danni ingenti! Grazie alla Modalità precisione, allontanarsi e mirare bene durante la caccia sarà ancora più facile, il che darà la possibilità anche ai giocatori meno esperti di entrare in azione”, recita la descrizione.
Fonte: PlayStation