Nella serata di giovedì si è tenuto uno speciale PC Gaming Show Most Wanted, edizione di fine 2024 nel corso del quale sono stati mostrati numerosissimi trailer e anche fatta una classifica dei giochi migliori e più attesi. Tra gli svariati trailer presenti nello show vi segnaliamo quello di Monster Hunter Wilds, per il quale è stato intervistato l’Art Director Kaname Fujioka.
Monster Hunter Wilds: l’intervista all’Art Director
Monster Hunter Wilds è il nuovo capitolo della celeberrima saga dei cacciatori creata da Capcom e lanciata nel 2005, e che vanta già ben 17 capitolo tra saga principale e spin-off. Questo nuovo gioco va nella direzione che già in parte ci era stata mostrata con Iceborne, ovvero quella di una mappa di gioco sempre più “Open World“.
L’uscita è prevista tra pochi mesi, il 28 febbraio 2025 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Questo è solamente uno dei tanti trailer svelati nel corso del PC Gaming Show Most Wanted di giovedì. Vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per scoprire tutti gli annunci e novità dello show e tante altre news. In alternativa potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle news.
Fonte: PC Gamer