Capcom nel corso del suo ultimo showcase ha svelato una nuova regione di Monster Hunter Wilds. Si tratta dell’area gelata delle Scogliere Ghiaccioaguzzo (Iceshard Cliffs in inglese), con nuovi mostri e battaglie che potete vedere nel trailer sottostante. Inoltre nell’evento sono stati mostrati tantissimi dettagli di gameplay e non solo sul gioco in uscita tra pochi giorni.
Il nuovo trailer di Monster Hunter Wilds che mostra la regione delle Scogliere Giaccioaguzzo
A pochi giorni dal lancio dell’action RPG, previsto per il 28 febbraio 2025, il producer Ryozo Tsujimoto ha presentato le ultime novità dell’attesissimo titolo. È stato presentato un nuovo trailer che svela una nuova ambientazione gelida, le Scogliere Ghiaccioaguzzo. In questa regione rocciosa e innevata abita un mostro mai visto prima, l’Hirabami. Questi leviatani possiedono membrane simili a vele che permettono loro di fluttuare e di colpire dal cielo con le loro code affilate come rasoi. Il trailer ha anche rivelato il ritorno di due mostri molto amati dai fan: Nerscylla e Gore Magala!
Lo showcase ha anche evidenziato varie caratteristiche speciali, tra cui la Modalità Foto, le opzioni di personalizzazione e il supporto a PlayStation5 Pro. Le funzionalità PS5 Pro Enhanced saranno disponibili già al momento del lancio e offriranno il suppo al ray-tracing e alla PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR) per una grafica ancora più coinvolgente.
Vi ricordiamo che a partire da venerdì 7 febbraio 2025 potrete partecipare alla seconda Beta pre-lancio, con due diverse sessioni di gioco. Trovate tutte le date e i dettagli in questa news. Inoltre i giocatori PC possono già scaricare gratuitamente il benchmark da Steam, per mettere alla prova il proprio sistema.
Potete recuperare lo showcase Capcom in versione integrale su Youtube a questo indirizzo.
Monster Hunter Wilds sarà pubblicato il 28 febbraio 2025 per PC (tramite Steam), PlayStation 5 e con supporto a PS5 Pro e Xbox Series X/S.
Lo showcase di Capcom in versione integrale
Fonte: Capcom