Mortal Kombat 1: con il pre-order potete iniziare a giocare già tra pochi giorni. Svelati contenuti della Kollector!

Con la prenotazione, avrete diritto all'acceso in beta tra il 18 e il 21 agosto.

Mortal kombat 1 netherrealms warner bros battle pack 1 homelander omniman peacemaler

Svelato anche un trailer. Attraverso il sito ufficiale dedicato al gioco (link qui) svelati tutti i contenuti bonus per gli utenti che intendono assicurarsi una copia già da questo momento. Se fin dall’inizio sapevamo che con il pre-order avremmo avuto diritto a Shang-Tsung come personaggio giocabile, ora scopriamo quali sono i vantaggi specifici per ogni edizione di Mortal Kombat 1.

Ad accomunare Standard, Premium e Kollector Edition, oltre al personaggio del millenario stregone dell’Outworld (che nell’originale degli anni ’90 non era utilizzabile, quindi è un bel nod), c’è anche l‘accesso anticipato a una edizione beta, appannaggio di tutti i videogiocatori che effettueranno il pre-order per la versione PS5 o Xbox Series X/S.

Vediamo un po’ meglio cosa contengono le edizioni Kollector e Premium cominciando proprio da quest’ultima. Oltre al diritto all’accesso anticipato e a Shang Tsung, la premium edition di Mortal Kombat 1 contiene: altri 6 personaggi giocabili, 5 personaggi Kameo (che possono intervenire in nostro soccorso in battaglia), una settimana di accesso anticipato ai personaggi DLC del Komabt Pack 1 (Omin-Man, Patriota, Peacemaker eccetera), una skin per Johnny Cage che lo rende simile a Jean-Claude Van Damme (che curiosamente interpretò Guile in Street Fighter nel 1994) e 1250 Kristalli del Dragone (la valuta di gioco).

Ora, per avere contezza dei contenuti della Kollector dovete non solo considerare quanto appena elencato – a eccezione dei kristalli, qui 2700 – e aggiungere: una statua da 42cm che ritrae Liu-Kang, nuovo protagonista ed Elder God di questo capitolo. La statua è ideata da Coarse che si è occupata anche della stampa presente in ogni cofanetto da collezione. Chiudono l’offerta uno steelbook esclusivo e una variante colore in-game proprio per Liu Kang, variante ispirata alla statua contenuta nel gioco.

Allora, pronti al combattimento? Mortal Kombat 1 è atteso su PS5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC a partire dal 19 settembre 2023.