In arrivo nelle prossime settimane su PC e console, Mortal Kombat 1 è uno dei titoli più attesi di questo settembre, periodo che ci accompagnerà verso il momento più ricco di novità di questo 2023 che si appresta ad avviarsi alle sue battute finali. Il titolo realizzato da NetherRealm Studios potrebbe però richiedere parecchio spazio sulle nostre console, almeno per quanto riguarda le due sorelline di casa Microsoft.
Come fatto notare su Twitter da un utente, e come riportato dal sito di Xbox, su Xbox Series X Mortal Kombat peserà la bellezza di 140GB. Sulla sorellina minore Xbox Series S il l’attesissimo nuovo capitolo di questa storica saga di picchiaduro dovrebbe richiedere ‘solamente‘ 100GB di memoria libera secondo altre segnalazioni di alcuni utenti. Insomma, sembrerebbe che con il progressivo abbandono delle console di scorsa generazione i nuovi giochi avranno dimensioni sempre maggiori.
Continuando a parlare di Mortal Kombat, il nuovo capitolo del celebre picchiaduro segnerà il ritorno di un personaggio “klassico” della serie. Come comunicato negli ultimi giorni Nitara si unirà al cast del nuovo gioco con una nuova voce di tutto rispetto, quella di Megan Fox. A dare la notizia è stato il canale ufficiale di NetherRealm Studios con un nuovissimo trailer.
“Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era per l’iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite!“
Il gioco è atteso per prossimo 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Fonte: _kingshango__