Quando si ha a disposizione un personaggio come Omni-Man e una intera stagione di Invincible piena zeppa di scene cruente che lo riguardano, di ispirazioni per le Fatality ce ne sono a bizzeffe. Per NetherRealms deve essere stato una specie di invito a nozze e lo si nota dal gameplay trailer di Mortal Kombat 1 dedicato al personaggio protagonista del primo kombat pack (insieme a Peace Maker e Homelander).
Il filmato – che potete trovare sotto – è un susseguirsi di colpi sanguinolenti e brutali. Molti di coloro che hanno visto la serie Amazon Prime Video non faranno alcuna fatica a riconoscere alcune ‘mosse’ divenute iconiche per la loro spettacolare crudezza. Per esempio, in copertina, abbiamo scelto un frame che richiama il primo episodio – in una scena che gira parecchio sui social – così da non rischiare di spoilerare troppo.
A proposito, se volete recuperare la serie prima di affrontare questa espansione di Mortal Kombat 1 ricordate che la trovate su Amazon Prime Video dove, a novembre, arriverà anche la seconda stagione. A proposito di new season, nello stesso Kombat Pack abbiamo citato Homelander, anche lui protagonista di una serie Prime Video giunta alla terza stagione e arricchita dallo spin-off Gen V.