Dopo essersi mostrato con un primo spettacolare trailer Mortal Kombat 1 torna al centro dell’attenzione a causa di un clamoroso leak da parte di Amazon Italia. Il celebre sito ha infatti svelato con largo anticipo quelli che saranno i contenuti del primo Kombat Pack, DLC che introdurrà diversi nuovi personaggi che andranno ad ampliare il roster dell’attesissimo gioco.
Se da una parte sappiamo che al momento i personaggi confermati sono Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung (bonus preordine) e Johnny Cage, Amazon Italia ha svelato quelli che saranno i primi personaggi ad arrivare tramite Kombat Pack, DLC che sarà già incluso nell’Edizione Premium di Mortal Kombat 1. Tra questi, due nomi in particolare sono stati per diversi giorni al centro di diversi rumor che li vedevano presenti nel gioco, ovvero Patriota e Peacemaker. Senza perdere ulteriore tempo andiamo ora a vedere chi sono questi personaggi:
- Peacemaker (giocabile)
- Patriota (giocabile)
- Omni-Man (giocabile)
- Quan Chi (giocabile)
- Ermac (giocabile)
- Takeda Takahashi (giocabile)
- Tremor (kameo)
- Johnny Cage (kameo)
- Khameleon (kameo)
- Mavado (kameo)
- Ferra (kameo)
Per quanto riguarda i personaggi contrassegnati dalla voce “kameo“ questi non saranno altro che “partner unici selezionabili nella schermata iniziale insieme al proprio combattente, che possono fornire un aiuto durante gli scontri aprendo così a nuove opportunità di gameplay“. Questi andranno dunque a fornire un piccolo aiuto nei combattimenti grazie a brevi interventi nel mezzo della partita premendo un apposito tasto. Va specificato però che la presenza di un personaggio nella categoria “kameo” non significa che questo non possa essere un personaggio giocabile normalmente in combattimento.
Prima di salutarci vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 è atteso per prossimo 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Inoltre, stando sempre ad Amazon Italia, sembra che a partire dal 17 agosto 2023 sarà invece possibile partecipare alla Cosed Beta del gioco. Questo permetterà di dare un primo assaggio al tanto atteso nuovo capitolo della serie. Il gioco sarà inoltre una sorta di “reboot” o requel, dell’universo narrativo dove troveremo Liu Kang a svolgere quella che in passato fu la parte affidata a Raiden. Questa scelta darà dunque inizio ad una nuova linea temporale che porterà i giocatori a vivere nuove interessanti storie.
La parola ora spetta a voi. Cosa ne pensate di questo primo Kombat Pack? Fateci sapere la vostra, come al solito, lasciando un commento qui sotto!
Fonte: Insider Gaming