Mortal Kombat 1 continua ad aggiornarsi e dopo aver svelato l’arrivo di Patriota direttamente da The Boys, Ed Boon e NetherRealm continuano a stuzzicare i fan sui social. Il profilo X del co-creatore della serie è infatti un crogiolo di aneddoti e suggerimenti alle prossime espansioni, una delle quali dal sapore nostalgico. Attraverso un’mmagine inequivocabile, i costumi originali del primo film dedicato alla saga potrebbero arrivare molto presto.
Nostalgia canaglia in Mortal Kombat 1
Chi non ricorda il celebre film del 1995? Diretto da Paul W. S. Anderson? Mortal Kombat è stato un discreto successo se consideriamo il periodo d’uscita, oggi divenuto un cult e rivalutato da molto nel corso degli anni. Ha anche avuto un sequel ma non siamo così crudeli da ricordarvi il titolo. Molti dei personaggi più famosi, da Scorpion a Sub-Zer,o sono apparsi nella pellicola ed è proprio dal primo che Ed Boon ha voluto stuzzicare i fan.
Molto probabilmente i costumi del film del 1995 arriveranno in Mortal Kombat 1 anche se non è specificato se varrà per tutti i personaggi. Nonostante qualche polemica sulle microtransazioni dunque, il lavoro di espansione e aggiornamento di Mortal Kombat 1 procede spedito e forse uno dei pochi casi in cui la passione per il franchise è il motore principale che spinge allo sviluppo.
Altre novità arriveranno in futuro, anche sul fronte personaggi. Detto di Patriota, arriveranno due nuovi Kameo, Mavado e Ferra.
Fonte: Ed Boon