Mortal Kombat 2: riprese ufficialmente iniziate. Lo conferma il Producer del film: “Vi abbiamo ascoltato”

Mortal Kombat 2 sequel Simon McQuoid

Le riprese di Mortal Kombat 2 sono ufficialmente iniziate. A darne conferma è stato Todd Garner, Produttore del film e che già in passato lavorò sull’adattamento cinematografico del franchise. L’obiettivo di Garner è chiaro: imparare dai propri errori e realizzare il miglior film su Mortal Kombat possibile. Il produttore concede inoltre il diritto di critica e la libertà di opinione, a patto chiaramente che queste non sfocino in comportamenti tossici.

“E andiamo! Sono felice di iniziare e credetemi, abbiamo ascoltato. Abbiamo imparato dai nostri errori e siamo impegnati nel realizzare il miglior MK2 possibile. Io supporterò al 100% il diritto di opinione di tutti, ma ho anche il diritto di non essere infastidito e di conseguenza potrei bloccarvi. Detto questo, iniziamo questo fantastico viaggio”, ha scritto Todd Garner su Twitter.

Il primo film non fu propriamente perfetto, complice anche l’assenza di numerosi personaggi importanti per il franchise. Per tale motivo, i produttori hanno provato a raccogliere più feedback possibili per realizzare il Mortal Kombat 2 che i fan meritano. Un segnale lo possiamo vedere già dal cast, pur senza poter rimuovere il personaggio di Cole Young (Leiws Tan), uno dei punti più deboli del film, quantomeno per i fan. Detto questo, recentemente sono stati svelati gli attori che interpreteranno King Jerrod, Shao Kahn, Sindel e Quan Chi.

Questi si uniranno poi agli attori apparsi nel primo film, quali Jessica McNamee, interprete di Sonya Blade, Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jax), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Bi-Han e Sub-Zero), Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi e Scorpion) e Max Huang (Kung Lao). Nel cast di Mortal Kombat 2 dovrebbe apparire anche Karl Urban, volto di Billy Butcher in The Boys e che qui vestirebbe, per l’occasione, i panni di Johnny Cage.

Fonte: Todd Garner