Mortal Kombat 1 si prepara ad accogliere Homelander (Patriota in italiano) e Omni-Man. I rumor a riguardo erano nell’aria da diverso tempo ed erano così insistenti e solidi che l’unica cosa da fare era aspettare e attendere l’annuncio ufficiale. I due antagonisti di The Boys e Invincible, entrambe serie TV Prime Video, sono però accompagnati da un terzo antieroe e dal ritorno di tre lottatori classici.
Partendo proprio da questi ultimi, il Kombat Pack conterrà al suo interno Ermac, Takeda Takahashi e Quan Chi. Sono personaggi storici per il franchise, nonché probabilmente quelli che più cattureranno l’interesse dei fan di vecchia data.
Ermac ha fatto la sua prima apparizione in Ultimate Mortal Kombat 3, datato 1996, mentre Quan Chi ha debuttato nello stesso anno nel prodotto animato Mortal Kombat: Defenders of the Realm. Il suo debutto nei videogiochi avvenne invece con MK Mythologies: Sub-Zero. Takeda Takahashi è invece il più giovane dei tre, avendo fatto la sua apparizione solo in Mortal Kombat X.
Parlando delle new entry, Homelander non ha certamente bisogno di presentazioni. Il personaggio, interpretato da Antony Starr, è noto per la sua caratterizzazione eccellente e per la sua brutalità. Della stessa pasta è Omni-Man, che nel fumetto Invincible e nell’omonima serie animata ha dimostrato di saper essere spietato. Infine, abbiamo Peacemaker, personaggio DC interpretato, per l’occasione, nuovamente da John Cena. Insomma, non sono certamente personaggi fuoriluogo all’interno di questo nuovo capitolo, la cui uscita è fissata al 19 settembre 2023 su PC e console.
Fonte: IGN