Tramite Twitter, Ed Boon, produttore esecutivo della saga di Mortal Kombat, ha anticipato l’arrivo di quattro nuovi personaggi per il picchiaduro Mortal Kombat X.
Il team di sviluppo NetherRealm rivelerà al pubblico l’indentità di questi nuovi combattenti durante i Game Awards, che si terranno questo giovedì sera. Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming da Los Angeles, peccato solo che per l’Italia l’orario sarà adatto solo ai nottambuli; la premiazione andrà infatti in onda alle nostre 4 del mattino.
L’arrivo dei nuovi personaggi è presumibilmente previsto per il 2016; già qualche tempo fa gli sviluppatori avevano parlato del futuro arrivo di un pacchetto aggiuntivo contenente diverse novità (nuovi aspetti per i personaggi esistenti, nuovi campi di battaglia, oltre che nuovi personaggi) per Mortal Kombat X.
Trovate il tweet qui di seguito pubblicato, assieme all’immagine che raffigura la silhuette dei nuovi combattenti in arrivo.
Really looking forward to attending @thegameawards on Thursday with the exclusive reveal of “Who’s Next” in MKX !! pic.twitter.com/BFpIGTK0Er
— Ed Boon (@noobde) 30 Novembre 2015
Fonte: Gameranx