Nei giorni scorsi, Warner Bros. Games e il team di sviluppo Nether Realm Studios hanno annunciato l’arrivo di Mortal Kombat XL, edizione definitiva del sanguinoso picchiaduro che includerà tutti i DLC pubblicati finora.
La notizia ha però scatenato le ire dei giocatori PC in quanto l’uscita di questa nuova versione è prevista solo su console next gen. Mentre attendiamo di capire più nel dettaglio le motivazioni degli sviluppatori, ci rivolgiamo ai videogiocatori Xbox One e PS4 comunicando ulteriori informazioni su Mortal Kombat XL.
Grazie a un’infografica pubblicata da Warner Bros. scopriamo che l’uscita di Mortal Kombat XL è prevista per il 4 marzo anche in versione retail. Il costo di questa edizione è di 59,99 dollari (che probabilmente saranno convertiti in 59,99 euro). Mortal Kombat XL include il gioco base, il nuovo Kombat Pack e l’Apocalyspe Pack garantendo ai giocatori l’accesso a tutti i personaggi aggiuntivi e relative skin.
L’XL pack è invece rivolto ai giocatori in possesso della versione “base”, è disponibile al costo di 24,99 dollari e include i due Kombat Pack e L’apocalyspe Pack.
Infine, il Kombat Pack 2 è dedicato a chi ha già tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora e vuole completare la raccolta acquistando anche i nuovi personaggi. Il costo è di 19,99 dollari.
Trovate tutti i dettagli nell’infografica che trovate qui di seguito. Ricordiamo che Mortal Kombat X è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Dualshockers