A sorpresa la beta di Mortal Shell è disponibile per tutti su Epic Games Store e potrete scaricarla cliccando qui!
Il gioco simile a Dark Souls con qualche accenno alle meccaniche del più recente Sekiro, sembra volersi piazzare nell’Olimpo dei souls-like con tutta la sua grinta vista anche al PC Gaming Show.
La beta pesa poco più di 6GB e presenta un’ampia sezione di gioco che, a detta degli sviluppatori, occuperà i giocatori per tante ore. I giocatori più esperti impiegheranno, invece, circa un’ora.
Tranquilli, nella massiccia beta gli sviluppatori sono stati più che attenti a non piazzare spoiler. Quindi potrete giocarla tranquillamente per valutare se acquistare il titolo o per aiutare gli sviluppatori.
Il titolo sviluppato da un piccolo gruppo, Cold Simmetry, uscirà entro il 2020 per PC (esclusiva Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One.
Non sono state confermate, invece, le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X, ma siamo sicuri che se il titolo avesse successo, arriveranno con tutti i miglioramenti necessari.
“Mortal Shell è uno spietato e profondo action-RPG che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo”.
REQUISITI MINIMI
- Sistema operativo: Windows 10 64bit
- CPU: Intel Core i5-4690 o AMD FX 8350
- RAM: 8GB
- Spazio di archiviazione: 40GB
- GPU: NVIDIA GTX 970 o AMD Raedon R9 290
REQUISITI RACCOMANDATI
- Sistema Operativo: Windows 10 64bit
- CPU: Intel Core i7 o AMD Ryzen 7
- RAM: 16GB
- Spazio di archiviazione: 40GB
- GPU: NVIDIA GTX 1070 o AMD RX Vega 56
Ecco anche il trailer del gameplay!
Fonte: Epic Games Store