Moses J. Moseley morto a 31 anni. L’attore interpretò il fidanzato di Michonne in The Walking Dead

Moses J. Moseley morto a 31 anni L'attore interpretò il fidanzato di Michonne in The Walking Dead

Moses J. Moseley è purtroppo venuto a mancare alla giovane età di 31 anni. L’attore, scomparso dal 23 gennaio, è stato rinvenuto infatti senza vita a Stockbridge, cittadina nei pressi di Atlanta, Georgia. Moseley è noto ai più per il suo ruolo in The Walking Dead. L’attore interpretò infatti Mike, il fidanzato di Michonne, e fu introdotto sul finire della seconda stagione.

L’attore è morto il 26 gennaio scorso, e al momento non sono note le dinamiche del decesso, sebbene l’ipotesi più accreditata sia quella del suicidio. Non sono mancati ovviamente i messaggi di conforto verso i familiari da parte sia della sua manager, Tabatha Minchew, che dalla pagina Twitter di The Walking Dead.

“Moses era una persona fantastica e con un talento straordinario. Se n’è andato troppo presto. Era amato da tutti coloro che l’hanno conosciuto, e non l’avevo visto in alcun modo se non felice. Nessuno ancora riesce a capire come ciò sia potuto accadere. Ci mancherà profondamente”, afferma Tabatha.

Anche la pagina di The Walking Dead ha ricordato l’attore, dicendo che “i loro pensieri e le loro preghiere sono con Moses J. Moseley, membro della famiglia di The Walking Dead”. Chiaramente ci uniamo al cordoglio della famiglia e di tutti coloro che erano vicini all’attore.

Fonte: Corriere della Sera