MotoGP 25: trailer e data di uscita svelata. Arrivano Motard e Minibike!

Milestone ha annunciato MotoGP 25, nuovo capitolo di simulazione motociclistica basata sul motomondiale. In uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, Milestone punta ad abbracciare più giocatori possibili. Questa volta, però, Milestone userà Unreal Engine 5, abbandonando dunque Unreal Engine 4, e il gioco introdurrà nuove modalità di gioco, tra cui la modalità Sessioni di Allenamento. La data di uscita è fissata al 30 aprile.



Con MotoGP 25, Milestone ha voluto offrire un’esperienza che andasse anche oltre il semplice concetto di competizione, introducendo la Sessione di Allenamento, che ci permetterà di cimentarci in discipline slegate dal motomondiale come la Motard, la FlatTrack e le Minibike. Non abbandoneremo mai la sella, dunque, ma potremo quantomeno svagarci senza per forza rincorrere la vittoria. Con queste modalità arriveranno anche delle ambientazioni dedicate e si può considerare come una summa di tutta l’esperienza acquisita da Milestone con i suoi titoli motociclistici.

MotoGP 25 offrirà anche una modalità chiamata Arcade Experience, disponibile in tutte le modalità di gioco e che permette di sperimentare un’esperienza di gara semplificata e più accessibile, mentre per gli amanti della sfida c’è la modalità Pro che, come lascia intuire il nome, è pensata per i motociclisti virtuali (e perché no, anche non) più esperti. Torna anche il Mercato Piloti, questa volta accompagnato da una più articolata gestione dell’evoluzione della moto, l’editor livree di moto, numeri e caschi, il Cross-play, le gare classificate, lo split-screen e il Campionato LiveGP.

Il gioco gioverà inoltre di un comparto grafico rinnovato e di suoni più fedeli, con i campionamenti ottenuti tramite sessioni di regsitrazione live delle moto originali.

Fonte: Milestone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here