Mouse torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer a suon di spinaci ‘miracolosi’

Mouse

Da quando è stato presentato circa un anno fa, Mouse ha destato una certa curiosità per via della sua peculiare resa grafica e artistica. Un richiamo ai cartoni animati anni ’30 non è certo una novità, del resto abbiamo avuto l’ottimo Cuphead, ma in un FPS in stile rubber hose animation era qualcosa di inimmaginabile. Dunque, dopo il primo trailer di presentazione e un trailer in grado di mostrare le prime scene di gameplay, ecco un nuovo video incentrato sul particolare uso dello Spike-D.

Spinaci come Plasmidi in Mouse?

Nel breve trailer delle durata di soli 40 secondi è possibile vedere in realtà diversi elementi di gameplay. Quello su cui si focalizza il video è soprattutto il cosiddetto Spike-D, spinaci in scatola conditi con un “ingrediente segreto” capace di donare poteri sovraumani. Citando apertamente Braccio di Ferro dunque, i protagonista potrà abbattere i nemici a mani nude in un sol colpo, come un novello ‘One Punch Mouse‘.

Sappiamo giù come Mouse si ispiri a Bioshock, con alcuni elementi esterni in grado di dare diversi poteri al nostro alter ego. Oltre gli spinaci infatti, sappiamo che esiste la possibilità di bere una tazza di caffè, donandoci il potere di far partire colpi mortali dalla nostra mano, per l’occasione a forma di pistola.

Purtroppo non abbiamo ancora una data d’uscita, con arrivo previsto che rimane per il 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Mouse