Mr e Mrs Smith ha finalmente una data di uscita. La serie TV, firmata Amazon Studios e destinata ad arrivare su Amazon Prime Video, uscirà il 2 febbraio 2024. Annunciata nel 2021, la serie si basa sull’omonimo film del 2005 con protagonisti Brad Pitt e Anggelina Jolie nei panni di una coppia di spie. A sostituirli troviamo Maya Erskine (Jane Smith) e Donald Glover (John Smith), che recentemente ha interpretato Prowler in Spider-Man Across The Spider-Verse, mentre Erskine ha interpretato Sully Stark in Obi-Wan Kenobi e, più recentemente, Mizu in Blue Eye Samurai per Netflix.
John e Jane Smith sono due spie che vengono assunte da una misteriosa agenzia di spionaggio. Da perfetti sconosciuti, entrambi dovranno fingere di essere una coppia felicemente sposata, così da coprire le loro missioni e non destare sospetti. Il duo si troverà ad affrontare diversi pericoli ma, man mano che la missione prosegue, inizieranno a stringere un legame e questo renderà il loro lavoro molto più insidioso.
La serie, ricordiamo, era inizialmente fissata per questo novembre. I ritardi nella produzione, causati dallo sciopero di Hollywood, hanno portato Amazon Prime Video a spostare la data all’anno prossimo. La serie è stata creata e prodotta da Francesca Sloane (Atlanta e Fargo) e dallo stesso Donald Glover, noto per la creazione di serie TV quali Swarm e Atlanta. È al momento ignoto il cast, ma diversi rumor vedono la partecipazione di Michaela Coel, John Turturro e Paul Dano (l’Enigmista in The Batman) in qualità di guest star.
Fonte: Deadline