Oggi si è tenuto il Disney+ Day, un evento che celebra il secondo anniversario del servizio di streaming. Nel corso dell’evento sono stati svelati molti dei progetti futuri in arrivo su Disney+, e i suoi canali Star e Hulu. Tra questi progetti, un grosso spazio è stato dedicato al palinsesto di Marvel Studios, che vedrà ora l’arrivo di ben 12 prodotti ambientati nel Marvel Cinematic Universe. Una di queste è Ms Marvel, una nuova serie TV che introdurrà nell’MCU niente di meno che Kamala Kahn.
Kamala Kahn è un volto che chi legge molti fumetti, o che ha giocato all’ultimo Marvel’s Avengers, conosce bene. Si tratta di una ragazza di 16 anni di origini americo-pakistane con aspirazioni artistiche e che ama i videogiochi, nonché scrivere fanfiction. Kamala è una amante degli Avengers e, in particolare, proprio di Captain Marvel.
Ed è proprio da Captain Marvel che prenderà il nome, diventando Ms Marvel non appena riceverà poteri che la portano finalmente ad avvicinarsi agli eroi che tanto ama. Kamala è interpretata da Iman Vellani, mentre la serie TV sarà diretta dagli Executive Producer Adil El Arby & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy.
Purtroppo al momento non si conoscono molti dettagli sulla trama della serie in questione, compresa la collocazione temporale. Tutto ciò che ci ha fornito Disney è semplicemente il logo della serie, e nient’altro. Ne sapremo comunque di più nei mesi a venire.
Segnaliamo nel frattempo che per i nuovi abbonati è disponibile una succosa offerta, che permetterà di pagare il primo mese a solamente 1,99€. Inoltre, chi comprerà il pacchetto annuale riceverà ben due mesi di Disney+ in omaggio! Insomma, che aspettate?
E voi, che ne pensate cari Gametimers? Fatecelo sapere nei commenti come sempre!
Fonte: Marvel