Home News My Dress-Up Darling: torna Marin Kitagawa! Annunciata la seconda stagione dell’anime

My Dress-Up Darling: torna Marin Kitagawa! Annunciata la seconda stagione dell’anime

marin kitagawa my dress up darling

Arriva la seconda stagione di My Dress-Up Darling. Ad annunciarlo è il sito ufficiale dedicato all’anime. La notizia è arrivata nelle scorse ore accompagnata da un breve video e, soprattutto, da una illustrazione unica realizzata per l’occasione da Shinichi Fukuda, autore del manga da cui è tratto l’anime. Purtroppo non è ancora disponibile una finestra di uscita precisa.

My Dress-Up Darling, nato come manga nel 2018, è stato trasposto in serie animata lo scorso inverno. Da subito, la rom-com ha riscosso un enorme successo. Merito di una storia interessante e di personaggi memorabili. Wakana e Marin, i due protagonisti, che trovano un punto di contatto tra le loro passioni comuni. Lui è un abile sarto, lei una aspirante cosplayer.

Il manga, edito da Square Enix, ha raggiunto un ottimo successo di pubblico arrivando a piazzare oltre 6 milioni di copie. I prossimi capitoli sono attesi in Giappone nei prossimi giorni. L’anime, realizzato da CloverWorks, conta fino a ora 12 episodi che costituiscono la prima stagione. In patria è stato trasmesso da Funimation mentre, fuori dai confini, ci ha pensato CrunchyRoll a farlo conoscere al mondo. A causa del suo enorme successo, My Dress-Up Darling risulta essere uno dei primi anime che Crunchyroll abbia deciso di localizzare – attraverso il doppiaggio – anche in italiano. La notizia, risalente ad aprile, prevedeva lo stesso trattamento anche per altri due anime. Ranking of Kings e la prima stagione di The Rising of the Shield Hero.

Insomma, grandi notizie per gli amanti dell’opera che, adesso, vedranno come le altre parti del manga verranno trasposte in tv.

TVアニメ「その着せ替え人形は恋をする」続編制作決定PV

Fonte: Bisque Doll

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version