Naruto è senza ombra di dubbio uno i quegli anime che resteranno per parecchio tempo nel cuore degli spettatori. Tra i Big 3 della vecchia guardia, le avventure del giovane ninja con il sogno di diventare Hokage del Villaggio della Foglia ci hanno tenuto compagnia per diversi anni regalandoci momenti indimenticabili. Per celebrare il ventesimo anniversario della serie questi amatissimi personaggi stanno per tronare. E lo faranno in grande con ben quattro nuovi episodi, anche se l’attesa sarà più lunga del previsto.
Inizialmente attesi a partire dal prossimo 3 settembre 2023 non è chiaro al momento quando vedremo i nuovi episodi di Naruto. La notizia arriva direttamente dai produttori delle nuove puntate, che su Twitter si sono scusati per la decisione presa. La causa principale di questo ritardo è dovuta al volere degli stessi autori di dare qualche ultimo ritocco agli episodi. Questo in modo che la qualità finale sia più che soddisfacente.
“Essendo un progetto per il 20° anniversario, abbiamo deciso di posticiparne la trasmissione per offrire un ulteriore miglioramento della qualità finale dell’opera, alla quale abbiamo messo mano per la prima volta in circa 6 anni e 5 mesi. Ci scusiamo di cuore con tutti i fan per l’aggiornamento. Per quanto riguarda il nuovo programma di trasmissione, lo annunceremo sul sito ufficiale e su vari profili social non appena avremo novità. Faremo del nostro meglio per creare un lavoro che soddisfi le aspettative di tutti, quindi chiediamo la vostra comprensione.“
Al momento attuale non è noto quando debutteranno questi nuovi e attesissimi episodi. Al posto del primo di questi quattro episodi, verrà trasmesso un nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations che mostrerà alcuni dei momenti più salienti della serie.
Parlando di Naruto, il manga ha da poco fatto un salto nel passato grazie ad un nuovo capitolo con protagonista Minato. Il nuovo capitolo ha fatto il suo debutto con il numero del 18 luglio di Weekly Shonen Jump segnando il ritorno di uno dei personaggi più amati di tutta la serie.
Fonte: NARUTOtoBORUTO