Christophe Balestra, co-presidente di Naughty Dog, sta lasciando lo studio dopo avervi lavorato per 15 anni. In un recente post sul blog avrebbe dichiarato: “Non avrei mai pensato di dover dire qualcosa di così difficile tanto presto… Dopo 15 anni qui, vi annuncio che lascerò Naughty Dog. Il mio ultimo giorno sarà il 3 aprile 2017.”
Non abbiamo idea di cosa farà Balestra in futuro, ma nelle sue righe avrebbe detto che sta lasciando Naughty Dog per “perseguire ambizioni e progetti personali”. Ha spiegato: “È giunto il momento per me di passare più tempo con la mia famiglia e di creare un vuoto per vedere con cosa posso riempirlo (che ovviamente comporterà la programmazione).”
L’altro co-presidente di Naughty Dog, Evan Wells, è ancora nella società. Balestra ha dunque speso belle parole per il collega: “Evan è il partner perfetto e non avrei potuto immaginare il raggiungimento del successo che abbiamo avuto senza di lui. È stato un privilegio lavorare con te, amico mio!”
Infine, si sarebbe rivolto ai giocatori: “E per tutti i voi fan… so cosa c’è in serbo e, con Evan al timone del team migliori del pianeta, so che Naughty Dog continuerà a spaccare!“