Home News Naughty Dog lavora sul suo nuovo gioco PS5 dal 2020. Neil Druckmann...

Naughty Dog lavora sul suo nuovo gioco PS5 dal 2020. Neil Druckmann ha totale libertà creativa

Nel_Druckmann

Del nuovo gioco Naughty Dog si conosce davvero molto poco, e quelle poche informazioni consistevano, almeno fino a qualche ora fa, nella sola consapevolezza che esso esista. Dopo mesi di silenzio, giungono finalmente nuove informazioni da Neil Druckmann. Il co-presidente di Naughty Dog ha infatti confermato che il team è al lavoro su un nuovo videogioco single player, di cui lui è sceneggiatore e director, e che questi lavori procedono dal 2020 e che Neil Druckmann ha totale libertà creativa sul progetto.

Naughty Dog: Neil Druckmann ha totale controllo sul misterioso gioco PS5

The Last of Us Part 2 Remastered PS5

L’info giunge dal panel chiamato “Jewish Visionaries in Gaming”, tenutosi questa settimana e che ha visto, tra i partecipanti, anche Ken Levine, autore di Bioshock. Per qualche motivo, il video del panel è stato rimosso dalla visione pubblica, ma alcuni utenti e testate sono riusciti ad ottenere informazioni da esso, riportando l’intervento di Neil Druckmann. Un intervento in realtà nemmeno così esaustivo, dato che tutto ciò che ha svelato si limita a quanto riportato nel primo paragrafo.

In sostanza, Naughty Dog starebbe lavorando su questo progetto da subito dopo il lancio di The Last of Us Parte 2 se non, addirittura, in concomitanza con l’ultimazione dei lavori di quest’ultimo. Nel corso del tempo, il team ha lasciato a bocca asciutta chi si aspettava qualche titolo originale, limitandosi piuttosto a pubblicare Remastered o Remake, e con l’unico titolo nuovo – The Last of Us Multiplayer – cancellato da Sony.

Fonte: Gamespot

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here