Una storia davvero bella, una di quelle che vorremmo sentire spesso e che abbiamo grande piacere nel riportarvi: protagonisti Naughty Dog e un fan della software house che ha recentemente perso il padre.
Il ragazzo ha condiviso su Reddit la sua esperienza:
“Mio padre è morto quattro mesi fa. Crescendo, ho passato tanto tempo insieme a lui giocando a Crash Team Racing tutte le sere. Quando la sua salute ha iniziato a peggiorare abbiamo iniziato a giocare a The Last of Us insieme. Dopo la sua scomparsa, ho scritto una lettera a Naughty Dog, ringraziandoli per i loro giochi, e qualche tempo dopo ho ricevuto la loro risposta.”
Vi riportamo la risposta di ND, in fondo all’articolo potete visionare i regali che sono stati mandati al giovane:
“Ti ringraziamo tanto per averci scritto e aver condiviso con noi la tua storia. Non riesco a spiegarti quanto ci abbia commosso qui in Naughty Dog, e sapere che tu e tuo padre eravate affezionati ai nostri giochi è fantastico per noi.
Storie come la tua sono il motivo per cui lavoriamo così duramente per realizzare giochi magnifici, e leggere che The Last of Us ha cambiato la vostra vita è per noi fonte d’ispirazione. La tua lettera ci ha emozionato enormemente, non possiamo immaginare il dolore che hai dovuto sopportare negli ultimi mesi, ma siamo felici di poterti aiutare ad andare avanti.
Ti abbiamo spedito alcuni oggetti che ci auguriamo tu possa apprezzare, e speriamo che il tuo supporto ai nostri titoli possa proseguire in futuro. Quando riceverai il pacco avvisami con una mail e dimmi la tua taglia, vorremmo regalarti anche alcune magliette. Grazie ancora per averci scritto, sei una vera fonte d’ispirazione per tutti noi!”
Fonte: Gamepur