Se c’è un’era di Need For Speed che più di tutte ha lasciato il segno, quella è senza dubbio l’era del tuning che abbiamo avuto dal 2003 al 2007, quando Black Box pubblicò una serie di pietre miliari incredibili quali i due Underground, Most Wanted, Carbon e ProStreet (quest’ultimo rivalutato positivamente solo in seguito). Secondo un commento, poi rimosso, di Simone Bailly, uno dei team di Electronic Arts si starebbe occupando del remake di Need For Speed: Most Wanted.
L’attrice, ricordiamo, è profondamente legata al videogioco in questione, avendoci lavorato all’epoca. Bailly ha prestato il proprio volto per la partner del sergente Jonathan Cross. Non sorprende dunque che il suo commento abbia destato scalpore. “Need For Speed: Most Wanted Remake sarà pubblicato nel 2024, lasciate un mi piace e un commento se volete vedere Cross (Dean McKenzie) e la sua partner dare la caccia ai ricercati”, ha affermato l’attrice.
Simone Bailly, resasi conto di aver scritto qualcosa che non doveva essere scritto, ha tentato di correre ai ripari rimuovendo il commento. Purtroppo, questo non è bastato e i fan hanno pubblicato uno screenshot su Resetera. Sulla sua pagina Twitter possiamo leggere numerosi fan in visibilio e speranzosi che tutto questo non sia un pesce d’aprile in ritardo. Noi, nel dubbio, vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute pinze in vista di un annuncio ufficiale.
In ogni caso, come immaginate un remake di Most Wanted? Credete che il team di turno opterebbe per la massima fedeltà o tenterebbe di trasporre il tutto in chiave moderna? Ditecelo nei commenti come sempre e “mi raccomando, correte solo nel gioco (originale o remake che sia, NdR.). Sulle strade guidate con responsabilità e indossate le cinture di sicurezza”.
Fonte: Resetera