Marcus Nilsson, l’executive producer di Ghost Games, annuncia che Need for Speed sarà un gioco votato totalmente all’online.
“Need for Speed è stato fondamentalmente concepito come un servizio online” ha spiegato il producer in un’intervista. “Vogliamo che il gioco sia costantemente aggiornato tramite update e nuovi contenuti. Per questi motivi il gioco richiede una connessione permanente“.
Delle dichiarazioni che ricorderebbero molto da vicino i problemi legati al lancio di SimCity, gioco che però ha infine capitolato, concedendo una modalità offline ai suoi utenti. Electronic Arts dovrebbe essere ben a conoscenza di questi fatti, come anche di tutte le richieste che i fan cominceranno ad avanzare dopo l’intervista di Nilsson.
Probabilmente, un gioco come Need for Speed dovrebbe dare agli utenti la possibilità di giocare anche in modalità offline.
Ricordiamo a tutti che Need for Speed verrà pubblicato in due fasi differenti: il 5 novembre sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione per PC sarà disponibile a partire dal 2016, in una data non ancora annunciata.
Fonte: segmentnext.com