Il racing di Electronics Arts annunciato di recente, Need For Speed, richiederà una connessione online. La notizia è stata da poco rivelata tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, in risposta a una domanda di un fan (come potete vedere in calce alla notizia).
In un altro “cinguettio” è stato spiegato che la connessione consentirà agli altri giocatori di entrare a far parte “dell’esperienza narrativa” del titolo; ciò può avvenire soltanto attraverso il gioco online. In una recente intervista con GameSpot, il general manager di Ghost Games, Marcus Nilsson, ha confermato che il titolo è caratterizzato dalla stessa modalità online senza soluzione di continuità presente in Need For Speed: Rivals, chiamata AllDrive.
Need For Speed sarà distribuito per PlayStation 4, Xbox One e PC quest’anno ed è un “reboot completo” dell’iconica serie racing. Il gioco è sviluppato appunto da Ghost Games, che ha lavorato anche a Need for Speed: Rivals con Criterion Games nel 2013. Need For Speed sarà un racing open-world, con l’alternarsi del ciclo giorno/notte; maggiori informazioni sul gioco saranno rivelate all’E3 di quest’anno.
@DeanRheims NFS will require an online connection, but the benefits are nice. More variety and a more rewarding experience with friends.
— Need for Speed (@NeedforSpeed) 28 Maggio 2015
FONTE: GameSpot