Home News Need For Speed richiederà una connessione online

Need For Speed richiederà una connessione online

Il racing di Electronics Arts annunciato di recente, Need For Speed, richiederà una connessione online. La notizia è stata da poco rivelata tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, in risposta a una domanda di un fan (come potete vedere in calce alla notizia).

In un altro “cinguettio” è stato spiegato che la connessione consentirà agli altri giocatori di entrare a far parte “dell’esperienza narrativa” del titolo; ciò può avvenire soltanto attraverso il gioco online. In una recente intervista con GameSpot, il general manager di Ghost Games, Marcus Nilsson, ha confermato che il titolo è caratterizzato dalla stessa modalità online senza soluzione di continuità presente in Need For Speed: Rivals, chiamata AllDrive.

Need For Speed sarà distribuito per PlayStation 4, Xbox One e PC quest’anno ed è un “reboot completo” dell’iconica serie racing. Il gioco è sviluppato appunto da Ghost Games, che ha lavorato anche a Need for Speed: Rivals con Criterion Games nel 2013. Need For Speed sarà un racing open-world, con l’alternarsi del ciclo giorno/notte; maggiori informazioni sul gioco saranno rivelate all’E3 di quest’anno.

FONTE: GameSpot

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version