Need For Speed Unbound, svelato poche ore fa da Amazon probabilmente in via accidentale, si mostra finalmente nel primo trailer ufficiale. Il filmato è accompagnato dalle note di “Shittin Me” di A$AP Rocky e rimaneggiata per l’occasione da 2WEI, noto per la sua versione di Kickstart My Heart usata nel reveal trailer di Battlefield 2042. Lo stesso cantante ruba la scena nel filmato insieme alla sua Mercedes E190. La vettura, pesantemente modificata, sarà anche la showcar della copertina del gioco.
La descrizione del gioco recita: “In Need for Speed Unbound, il mondo è la tua tela. Dimostra di avere la stoffa per vincere la Grand, la sfida estrema di corse clandestine di Lakeshore. Partecipa a quattro intense settimane di corse, guadagna abbastanza denaro per partecipare alle qualifiche settimanali, batti gli avversari e lascia il segno sulla scena delle corse clandestine superando in astuzia e velocità i poliziotti”.
“Riempi il tuo garage di bolidi personalizzati con un’impeccabile messa a punto e sfreccia per le strade sfoggiando il tuo stile unico e completi esclusivi sulle note di una vibrante colonna sonora in ogni angolo del mondo. Esprimiti al massimo con gli stili artistici più recenti e le tag che ti rappresentano. Completa di campagne separate per giocatore singolo e multigiocatore, questa ultima edizione del franchise Need for Speed di Criterion Games ti assicura ore e ore di azione elettrizzante e adrenalinica”.
Need For Speed Unbound uscirà il 2 dicembre 2022 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.