Natale si avvicina e come sempre non possono mancare i film natalizi in tutto il mondo, e Warner Bros sembra aver azzeccato la mossa giusta. Cavalcando l’onda di revival anni ’80 ha presentato 8-Bit Christmas che avrà un protagonista d’eccezione, Neil Patrick Harris, noto per il ruolo di Barney Stinson in How I Met Your Mother.
Il film in arrivo già a fine mese in streaming su HBO Max. Il Natale sotto esame è quello del 1988, terzo anniversario della console Nintendo NES negli Stati Uniti. La console come è facile immaginare è il regalo più richiesto e ambito delle festività, un po’ come PlayStation 5 e Xbox Series X oggi.
Scopriremo quindi le disavventure dei giovani protagonisti che cercano in ogni modo di ottenere la console, tra le titubanze di genitori e parenti che lo vedono come una sorta di ‘strumento del demonio‘.
La pellicola come dicevamo non uscirà nelle sale, ma arriverà direttamente in streaming su HBO Max il 24 novembre. Al momento Warner Bros Italia non ha ancora svelato quando e come il film verrà distribuito in Italia.
Per quanto riguarda Neil Patrick Harris, ci aspettiamo che faccia anche qualche apparizione nella prossima serie TV How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother. Sapendo a grandi linee quelli che sono stati gli eventi principali della storia, è facile aspettarsi che in un momento o l’altro i cast delle due serie si incontrino.
Fonte: Warner Bros