Neo Berlin 2087: svelato il nuovo gameplay in attesa della Gamescom 2024

Neo Berlin 2087

Con l’avvicinarsi della Gamescom 2024 è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Neo Berlin 2087.

Neo Berlin 2087: il cyberpunk nel cuore dell’Europa

Neo Berlin 2087 ci porta nel cuore dell’Europa, in una distopica Berlino del futuro. Bellissima nelle cartoline, ma marcia nelle fondamenta! Si tratta dell’opera prima di Elysium Game Studio, con sede proprio nella capitale tedesca, e realizzato interamente in Unreal Engine 5 facendo ampio uso di Metahuman per la realizzazione dei personaggi.

Il gioco che vi ritroverete tra le mani è un Action-RPG fantascientifico, altamente cinematografico e con una peculiare alternanza di visuale tra prima e terza persona. Vi ritroverete coinvolti, vostro malgrado, in una oscura detective story tra cospirazioni, amori, amicizie, colpe, sacrifici e tradimenti.

Gli sviluppatori per trama e ambientazione cyberpunk si sono ispirati a grandi classici quali Blade Runner di Ridley Scott, e il film d’animazione giapponese Ghost In The Shell. Al momento non è ancora nota una data di pubblicazione, nella speranza di saperne qualcosa di più nel corso della Gamecom 2024. L’uscita è prevista solo per PS5, e PC su Steam ed Epic Games Store. Al momento non è stata annunciata nessuna versione per Xbox.