La saga di One Piece diventerà una serie TV live action. Il manga scritto da Eiichiro Oda è da anni presente nei palinsesti televisivi con un amatissimo anime, e abbiamo avuto modo di vederlo anche al cinema nei film d’animazione.
Qui però si vuol fare il grande salto e passare a una serie TV live action, con attori in carne e ossa. A darne l’annuncio è stata la nota rivista giapponese Weekly Shonen Jump, tramite un post su Twitter.
La rivista afferma che verrà realizzata una serie di cui la prima stagione sarà composta da dieci episodi. La rivista inoltre afferma che Netflix sarà coinvolta nella produzione. Probabilmente si occuperà della localizzazione e distribuzione in occidente.
Una versione live action di One Piece è una vecchia idea del suo creatore Eiichiro Oda, a cui sta lavorando già da diversi anni. Anzi già lo scorso marzo un leak proprio di Netflix ha portato alla luce il progetto (ne abbiamo parlato in questo articolo).
Al momento purtroppo non sono stati svelati ulteriori dettagli. Restate collegati con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.