Attraverso una comunicazione ufficiale, Arc ha annunciato la data di uscita di Neverwinter su PlayStation 4. Il celebre MMORPG sviluppato da Cryptic Studios e basato sull’universo di Dungeons & Dragons approderà sulla console ammiraglia di casa Sony martedì 19 luglio e non richiederà alcuna sottoscrizione a PlayStation Plus.
I giocatori che acquisteranno lo speciale Onyx Head Start Pack – disponibile al prezzo di 19,99 euro su PlayStation Store – avranno accesso al titolo con una settimana di anticipo, ovvero a partire da martedì 12 luglio, insieme ai seguenti oggetti:
- Fragile Onyx Weapon Pack
- Portachiavi di Onyx con 20 chiavi incantate
- Adventurer’s Helper Pack
- Arma Graycloak’s Legacy
- Cavallo di Onix
- Titolo “The Onyx Adorned”
“Neverwinter per PlayStation 4 conterrà tutte le nove espansioni, oltre al gioco base, e otto classi giocabili, ciascuna con diversi cammini leggendari. Viaggerete per i Forgotten Realms verso località come i picchi gelati della Valle del Vento Gelido, l’oscuro Sottosuolo e le foreste radiose di Sharandar. Durante i vostri viaggi affronterete orchi, non-morti, mostri elementali e perfino un drago a cinque teste. L’avventura vi attende dietro ogni angolo. Siete pronti a difendere i Reami?”.
Fonte: Arc