Evolve sarà un titolo “nextgen only” e non arriverà su PS3 e Xbox360. Ad affermarlo è Turtle Rock, lo studio che ha creato Left4Dead e che ora è al lavoro su questo innovativo shooter online cooperativo (a proposito leggete qui la nostra anteprima!). All’inizio il team aveva pensato anche a PS3 e Xbox360, ma a un certo punto lo sviluppo si è arenato sulle caratteristiche limitate dell’hardware “old gen”, inadatto a gestire la complessità di un mondo aperto come quello di Evolve. Oltre alla quantità di cose presenti contemporaneamente a schermo, tra giocatori, creatura e altri elementi dell’ambiente. Per questo motivo Turtle Rock ha deciso di proseguire solo su PC, PS4 e Xbox One. Evolve arriverà nel corso di quest’anno.
I più letti
Monster Hunter Wilds: difficoltà più ragionata di World, ma non per...
Monster Hunter Wilds offrirà una difficoltà diversa rispetto a World, con una miglior calibrazione e una curva di crescita più lineare.
Ultimi post
Until Dawn, il film: svelato il primo trailer ufficiale
Sony, in occasione del 10° anniversario di Until Dawn che si terrà quest'anno, ha svelato il trailer ufficiale del film. Uscirà ad aprile.