Square Enix in occasione del, Tokyo Game Show 2020, ha svelato la data di lancio di NieR Replicant ver. 1.22474487139. Si tratta di una versione rimasterizzata del gioco originale uscito 10 anni fa su PlayStation 3.
Il titolo originale uscì il 22 aprile 2020 in Giappone su PlayStation 3 e Xbox One, per poi arrivare nei giorni successivi anche nel resto del mondo.
In occasione del decimo anniversario che si è celebrato quest’anno, il team guidato da Yoko Taro ha deciso di ripubblicare il titolo in versione PS4. Il particolare numero della versione indica la radice quadrata del numero 1,5 che va quindi a indicare il lavoro di restauro fatto dagli sviluppatori.
Nier Replicant sarà disponibile il 23 aprile 2021 in Europa, per PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X. Oltre al gioco base è stata annunciata anche una speciale edizione da collezione chiamata ‘White Snow Edition‘. Questa edizione conterrà oltre al gioco anche numerosi gadget come una collana di libricini contenenti l’intero copione del gioco, una serie di grosse spille e tanto altro.