Anche se la “Big N” è ancora molto restia sul divulgare informazioni riguardanti la sua attesa console Nintendo NX, una fonte vicina all’azienda ha deciso di svelare parte della line-up di titoli sulla quale il nuovo device casalingo potrà contare poco tempo dopo la sua uscita.
Come riporta il sito MCV, Nintendo NX vedrà l’arrivo di altri due titoli molto importanti oltre il già annunciato nuovo capitolo di Zelda, parliamo di giochi del calibro di Pokémon (sviluppato da Game Freak) e Mario.
Stando alle voci di corridoio, le stesse che hanno già svelato che la console sarà un ibrido portatile dotato di due controller indipendenti e la possibilità di collegarsi a un televisore in alta definizione, i tre interessanti titoli potrebbero già raggiungere la NX entro pochissimi mesi dal suo debutto, atteso per la primavera del prossimo anno.
Tale mossa, sembrerebbe effettivamente rappresentare la volontà di attirare a sé un pubblico diverso da quello di PlayStation 4, a cavallo tra giocatori soliti a usare device mobile e console “da salotto”.
Sarà questa la scelta vincente per Nintendo NX?